Olio Motore Sintetico
Additivo olio per Rodaggio Motore
- Aggiunge agli oli motore elementi antiusura come zinco e fosforo (ZDDP) necessari per proteggere alberi a camme e valvole durante il periodo di rodaggio.
- Consente agli anelli dei pistoni un assestamento corretto, mentre gli additivi antiusura proteggono altri componenti del motore evtiando un consumo eccessivo.
- Può anche essere usato con oli sintetici o minerali durante il normale uso, garantendo una protezione addizionale altrimenti assente nella maggiornaza degli oli motore.
- Un flacone da 16oz è utile a trattare 12 flacone da 1/4 di gallone - nella maggiornaza dei casi un flacone può trattare circa due cambi olio.
Olio Sintetico 5W30
- Raccomandato per ACEA C2/C3, VW AUDI 504.00/507.00, BMW Longlife-04, Porche C30, GM dexos2™ e MB 229.31/229.51.
- Disegnato per intervalli di manutenzione estesi e risparmio carburante dei più recenti motori Europei diesel e benzina, inclusi VW TDI e BMW serie 3 diesel.
- Incorpora gli appropriati livelli di antiusura e basso contenuto di polvere per assicurare la compatibilità con gli ultimi filtri antiparticolato e sistemi di emissione.
- Basato sugli esteri, un progresso sugli oli basati sugli stock petroliferi di altri oli motore che garantisce protezione addizionale contro il consumo e l'instabilità alle alte temperature.
Olio Sintetico 5W30 EURO SERIES
- Disegnato per intervalli di manutenzione estesi e risparmio carburante dei più recenti motori Europei diesel e benzina.
- Incorpora gli appropriati livelli di additivi antiusura e basso contenuto di polvere per assicurare la compatibilità con gli ultimi filtri antiparticolato e sistemi di emissione.
- Dedicato alle persone che fanno molti chilometri, climi caldi, e per possessori BMW e Mercedes Benz turbo diesel - molto usato nella auto del gruppo VAG e BMW serie 3 diesel ad alte prestazioni.
Olio Sintetico 5W40
- Disegnato per intervalli di manutenzione estesi e risparmio carburante dei più recenti motori Europei diesel e benzina.
- Incorpora gli appropriati livelli di additivi antiusura e basso contenuto di polvere per assicurare la compatibilità con gli ultimi filtri antiparticolato e sistemi di emissione.
- Dedicato alle persone che fanno molti chilometri, climi caldi, e per possessori BMW e Mercedes Benz turbo diesel - molto usato nella auto del gruppo VAG e BMW serie 3 diesel ad alte prestazioni.
Olio Sintetico 5W40 EURO SERIES
- Disegnato per intervalli di manutenzione estesi e risparmio carburante dei più recenti motori Europei diesel e benzina.
- Incorpora gli appropriati livelli di additivi antiusura e basso contenuto di polvere per assicurare la compatibilità con gli ultimi filtri antiparticolato e sistemi di emissione.
- Dedicato alle persone che fanno molti chilometri, climi caldi, e per possessori BMW e Mercedes Benz turbo diesel - molto usato nella auto del gruppo VAG e BMW serie 3 diesel ad alte prestazioni.
Olio Sintetico 0W20
- Raccomandato per piccole automobili e ibride ed alcuni modelli come Honda Insight e Civic Ibride, Toyota Solara, Camry Rav4 e Tundra 5.7L, Venza.
- Olio per altre utilitarie è disponibile nella linea Red Line
- Riduzione del consumo di carburante ed migliori prestazioni antiusura.
- Migliore lubrificazione a basse temperature rispetto al 5W20
- Raccomandato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e CEA A5/B5
Olio Sintetico 0W30
- Raccomandato principalmente in ambienti freddi.
- Adatto a VW 503.00 e 503.01, così come Mercedes Benz 229.3 e 229.5
- Fluidità migliore alle basse temperature rispetto al 5W30 e 10W30
- Raccomandato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A5/B5
Olio Sintetico 0W40
- Raccomandato per motori Porche raffreddati ad acqua e Mercede-Benz 229.5/229.51
- Adatto a VW/Audi 500.00/502.00/503.01/505.00
- Usato nelle Dodge Viper e molte altre Chrysler recenti (MS-10725)
- Fluidità migliore alle temperature estremamente basse in rapporto al 5W40 e 10W40
- Ampiamente usato nelle motoslitte a quattro tempi
- Raccomandato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B3/B4
Olio Sintetico 5W20
- Consigliato per Chrysler, Ford, Honda, Mazda e Scion
- Spessore dell'olio maggiore alla temperatura di esercizio rispetto a 5W30 e 10W30
- Consigliato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A5/B5
Olio Sintetico 5W50
- Ampiamente usato nei motori ad alte prestazioni in climi estremamente caldi
- Consigliato per Ford 5.4L Supercharged come le Shelby GT500 e Ford GT (WSS-M2C931-B)
- Consigliato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B4
Olio Sintetico 10W30
- Olio con viscosità adatta a tutti i climi per autovetture
- Ampiamente usato nei motori ad alte prestazione e V-8
- Film olio più spesso alla temperatura dui esercizio rispetto al 10W40
- Raccomandato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B3/B4
Olio SIntetico 10W40
- Ampiamente usato nei motori a benzina per uso gravoso
- La scelta migliore per motori ad alte prestazione stradali o per uso in pista
- Ecceelente per motori con temperature di esercizio olio elevate
- Film olio più spesso alla temperatura dui esercizio rispetto al 10W40
- Raccomandato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B3/B4
Olio Sintetico 10W40
- Ideale per un uso nei mezzi da lavoro
- La scelta migliore per motori ad alte prestazione stradali o per uso in pista
- Ecceelente per motori con temperature di esercizio olio elevate
- Film olio più spesso alla temperatura dui esercizio rispetto al 20W50
- Raccomandato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B3/B4
- Consigliato perAPI CJ-4/CI-4 Plus/CI-4/CF/CH-4/CF-4
- La scelta giusta per motori diesel su mezzi commerciali per una lunga durata
- La lunga durata tra i cambi di olio lo rende un valore aggiunto per i veicoli commerciali
- Consigliato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B3/B4 E7/E9
Olio Sintetico 15W50
- Ideale per motori turbo
- Per motori da competizione utilizzati occasionalmente in strada
- 25% più viscosità rispetto al 20W50.
- Non consigliato per un uso in climi freddi ((-20C/-4°F)
- Consigliato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B3/B4
Olio Sintetico 20W50
- Ideale per motori turbo
- Per motori da competizione utilizzati occasionalmente in strada
- 25% più viscosità rispetto al 20W50.
- Non consigliato per un uso in climi freddi ((-20C/-4°F)
- Consigliato per API SM/SL/SJ/SH/SG/CF e ACEA A3/B3/B4

18,85€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

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