Olio Motore Sintetico Race
Additivo olio per Rodaggio Motore
- Aggiunge agli oli motore elementi antiusura come zinco e fosforo (ZDDP) necessari per proteggere alberi a camme e valvole durante il periodo di rodaggio.
- Consente agli anelli dei pistoni un assestamento corretto, mentre gli additivi antiusura proteggono altri componenti del motore evtiando un consumo eccessivo.
- Può anche essere usato con oli sintetici o minerali durante il normale uso, garantendo una protezione addizionale altrimenti assente nella maggiornaza degli oli motore.
- Un flacone da 16oz è utile a trattare 12 flacone da 1/4 di gallone - nella maggiornaza dei casi un flacone può trattare circa due cambi olio.
10WT RACE ENGINE OIL
- Utilizzato da molti team della serie NHRA Pro Stock per i test su banco motore
- Intervallo di cambio olio più esteso della concorrenza a viscosità simile
- Utilizzato nelle gare Jr. Dragster
- Utilizzato ampiamente in IHRA Pro Stock, Top Sporsman (motori aspirati) ADRL Extreme Pro Stock e NHRA
- Prestazioni consistenti nelle gare drag come Stock e Super Stock (molti cambiano a 5WT per Class Racing)
- Cambi olio più lunghi rispetto alla concorrenza con viscosità similare
- Popolare nei motori della gare stock
- Ampiamente usato da preparatori di motori nello Spec Miata ed altri motori da corsa a bassa potenza
- Grantisce più protezione e potenza nei motori quattro tempi per kart come Yamaha/Burris F200, Briggs Animal e World Formula, Honda GX160 e GX200, Kohler, Techmseh e Clones
30WT Race Engine OIL
- Comunemente usato nell gare Top Alchol e Pro Mod, AHDRA Nitro Bikes e Tractor Pulling
- Può essere riscaldato per evaporare la diluizione con la benzina ed essere ustao nuovamente
- Miglioramento della protezione delle valvole, dei graffi su pistoni e cuscinetti
40WT RACE ENGINE OIL
- Prodotto versatile usato nelle gare Stock, gare su strada e gare sprint
- Utilizzato da molti team del Dirt Late Model
- Utilizzato di top team nei motori NASCAR nella Camping World Series e West Series
50WT RACE ENGINE OIL
- Utilizzato in motori con tolleranze dei cuscinetti ampie
- Molto utilizzato nei motori a metanolo -- consente cambi olio meno frequenti per via della minore diluizione con il carburante
60WT RACE ENGINE OIL
- Comunemente usato nell gare Top Alchol e Pro Mod, AHDRA Nitro Bikes e Tractor Pulling
- Può essere riscaldato per evaporare la diluizione con la benzina ed essere ustao nuovamente
- Miglioramento della protezione delle valvole, dei graffi su pistoni e cuscinetti
2 STROKE RACE OIL 473ml
- Olio definitivo per motori a 2 tempi, estrema pulizia
- Molto utilizzato per le gare e utilizzo giornaliero come moto, motori marini, gare di motoslitta, etc.
- Testato al banco garantisce il 3-5% di potenza in più nell'utilizzo prolungato
- L'uso con il lubrificante NMMA TC-W3 è raccomandato
- Altamente stabile alle alte temperature previene depositi carboniosi nella camera di combustione, luci di scarico, anelli di tenuta superiori e corona del pistone
- Utilizzo suggerito con diluizione 50:1, ma utile anche con diluizioni 100:1 a seconda delle condizioni d'uso
2 STROKE KART OIL 473ml
- Alternativa comune al Motul Grand Prix 2T e 800T, si miscela nella stessa percentuale
- Potenza maggiore e migliore lubrificzzione dei cuscinetti
- Permette una temperatura di esercizio della testa di circa 13C maggiore
- Può essere miscelato in percentuale minore di altri olio per kart
- Prrovato dalla associazione WKA Cup competition

18,85€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

23,77€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

23,77€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

23,77€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

23,77€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

23,77€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

23,77€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

14,43€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)

14,43€+IVA 22%
Flacone da 1/4 di gallone (0,948l)








